lunes, 19 de octubre de 2009

Disegni in scambio




I miei disegni per Tonia e Eduardo erano solo da colorare.




Per Enrique e Gabi ho disegnato a casa dei Lapins a Barcellona, la domenica prima di prendere l'aereo. Viaggio in macchina, pranzo con gaspacho in terrazzo e accompagnata all'aereoporto, è stata un'altra bella giornata, in compagnia di Gabi e Lapin, ma soprattutto: grazie Lapinette!!




Per Clara, il ritratto l'ho iniziato una sera a cena, ma il seguito l'ho finito nel mio studio, a Napoli. Nel retro del foglio ho disegnato qualcosa del mio viaggio da Napoli a Jaca, come extra bonus: que viva Clara!!

8 comentarios:

lapin dijo...

precioso!
me encanta tus dibujos de mi piso, y transmito los gracias a lapinette!!
ciao.

clara dijo...

Olé¡...¡Qué bonitos!. Ya me gustaría estar entre tus cosas... Con tu dibujo no me cuesta imaginármelo.

ana frazão dijo...

gosto de todos mas os pormenores estão preciosos: os óculos de toña, os cuadernos para eduardo, o cuaderno de choni em casa de lapin. Bjs Simo

Helena dijo...

Maravillosos.

4ojos dijo...

Me gusta el mío: ottima scelta!

Gabriel Campanario dijo...

oh, qué recuerdos de mi añorada Barcelona!

simo capecchi dijo...

añorada: bella parola. Non si traduce bene, sarebbe: "ricordata con nostalgia".
Recuerdos de mi añorado viaje en Jaca: correcto?

edurne dijo...

Hola Simo:

Me encantan tus dibujos.

Aprovecho para saludarte porque el viernes en Jaca , con el Estres de marcharme, no pude despedirme.